Wistron: iPhone 8 sarà avrà queste 2 IMPORTANTI novità?

Secondo gli ultimi rumors, la Wistron conferma l’arrivo di due nuove importanti novità per iPhone 8. Ecco i dettagli appena trapelati.

iPhone 8, Concept, iOS 11

L’assemblatore di iPhone che porta il nome di Wistron, ha confermato che almeno uno dei 3 nuovi modelli di iPhone del 2017, sarà quasi del tutto impermeabile, ma non solo, si parla anche della funzionalità di ricarica senza fili, secondo il sito web giapponese Nikkei Asian Review.

Robert Hwang, CEO di Wistron:

Il processo di assemblaggio per le generazioni precedenti di iPhone non è cambiato molto, anche se le nuove funzionalità come la carica wireless, e la nuova tipologia di impermeabile, richiedono nuovi e diversi test, alterando un po’ il processo di assemblaggio.

Gli analisti di Apple Jeff Pu di Yuanta Investment Consulting, ed Arthur Liao di Fubon Securities, sostengono che Wistron ha preso in carico diversi milioni di ordini per il prossimo iPhone da 5,5 pollici di Apple, ovvero iPhone 7s Plus.

Dato che iPhone 8 dovrebbe essere uno smartphone “eccezionalmente” di fascia altissima, dato che si tratterà del prodotto per il decimo anno dalla nascita del primo iPhone 2G, questo modello avrà probabilmente la discussa funzionalità di ricarica wireless, ed una migliore resistenza all’acqua.

I modelli iPhone 7 ed iPhone 7 Plus sono già resistenti all’acqua, ma con una classificazione solamente IP67, ovvero solamente agli spruzzi, alla polvere, e all’immersione per 1 metro, fino a 30 minuti massimi certificati.

Un rapporto all’inizio di quest’anno, e confermato proprio adesso, ha affermato che i prossimi modelli di iPhone saranno tutti dotati della resistenza all’acqua migliorata, ovvero IP68. Nella classificazione IP68, il numero “6” significa che il prossimo iPhone rimarrà effettivamente resistente alla polvere, mentre il numero “8” significa che il dispositivo sarà ancora più resistente all’acqua, per una durata maggiore, o una profondità maggiore.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]