watchOS 4 celebra il vostro compleanno su Apple Watch. Ecco il video!?

Una stupenda novità del nuovo watchOS 4, ci mostra una notifica interattiva, quando la persone che possiede Apple Watch compie gli anni.

watchOS 4, Apple Watch, Compleanno

Tra tutta la vasta gamma di nuovi aggiornamenti Apple, rilasciati la settimana scorsa durante l’ultimo WWDC 2017, oltre all’apprezzato iOS 11, troviamo anche watchOS 4, il nuovo aggiornamento per Apple Watch, che porta diverse novità in fattore di design, ma anche in fattore di prestazioni.

Scoperta da un membro del forum del famoso sito americano MacRumors, quando sarà il tuo compleanno, Apple invierà una notifica di “Buon compleanno!”, sommersa da tantissimi palloncini festivi. L’aggiunta sembra essere visivamente simile al classico effetto dello schermo “Balloons”, che troviamo sull’applicazione Messaggi con iMessage, lanciata l’anno scorso con iOS 10.

Altre grandi novità riguardano una nuova raccolta di aggiornamenti mirati all’attività sportiva, con risultati più personalizzabili per l’applicazione Workout, e funzionalità di comunicazione tra Apple Watch ed apparecchiature sportive compatibili. Ci sono anche miglioramenti per l’applicazione Musica, ed un nuovo quadrante Siri, che si aggiornerà dinamicamente in base all’ora del giorno, e alle nostre consuete routine quotidiane.

Vi lascio al video competo! Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]