E se iPhone 8 avesse una Ricarica Wireless diversa dalle altre?

Apple ha recentemente depositato un nuovo brevetto, inerente ad una tipologia diversa di Ricarica Wireless, che troveremo su iPhone 8?

iPhone 8, Ricarica Wireless, Brevetto, Apple

Oggi, l’Ufficio dei brevetti e dei marchi degli Stati Uniti ha pubblicato una nuova domanda di brevetto per conto di Apple, che riguarda una nuova tipologia di cover professionale, in grado di trasformare il nostro iPhone, in modo tale che ricarichi anche via wireless, e non solamente tramite filo.

Questa cover verrebbe utilizzata per trasmettere potenza ed anche dati, tra l’iPhone ed il dispositivo di ricarica. Il mese scorso infatti, Apple aveva pubblicato un report intitolato “Licenza FCC che copre la nuova tecnologia Wireless Millimeter Wave”. Quando uscì questo brevetto, tutti pensammo ad iPhone 8, e alla possibilità di poter possedere una ricarica wireless a distanza. Effettivamente, i rumors continuano a sostenere che iPhone X avrà una nuova tipologia di ricarica a distanza, confermando che sarà interna, e non esterna come in questo caso enuncia il brevetto.

C’è un però in tutto questo: e se Apple stesse progettando una nuova cover per iPhone 8, in grado di ricaricarlo in condizioni particolari, come ad esempio anche a distanza, e non inglobasse al suo interno un chip per la suddetta tipologia di ricarica?

L’ipotesi è molto vaga, ma effettivamente possibile! Perché Apple ha rilasciato proprio ora questo brevetto? Nulla accade per caso no?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]