No! In Italia NON verrà bloccata la vendita di iPhone

La risposta è no, in Italia NON verrà bloccata la vendita di iPhone, anche se molti blog sostengono di si, ingiustamente.

iPhone 7, India, Vendita, Stipendio Medio

Lo sconosciuto ,a mio avviso, politico Quintarelli, ha presentato un nuovo disegno di leggere contro i sistemi operativi chiusi, ad esempio Apple con iOS e MacOS.

Sostenuto dal movimento Cinque Stelle, Quintarelli chiede il diritto, anche per i privati, di utilizzare in modo libero software, servizi e contenuti.

Apple si è subito ribellata, ed un dirigente ha esternato: «Finirà che dovremo fare un cellulare apposta per l’Italia. O bloccare i nostri». Questa risposta molto accesa è arrivata persino a Palazzo Madama, dove molti politici si sono opposti a questa assurda richiesta. In particolare si parla della componente renziana del Pd, contrariata per questa assurda proposta.

In precedenza, la legge sembrava avviarsi verso un binario morto, quando è arrivata notizia di una prossima calendarizzazione in Senato.

Anche Sandro Gozi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri, è perplesso: «Non c’è un bisogno assoluto di fare una legge in questa materia, perché è già in gran parte disciplinata dal regolamento. Sarebbe improprio procedere. Abbiamo fatto sapere più volte in via informale a Quintarelli che, se vogliono andare avanti, deve esserci un pieno rispetto del regolamento e non si devono creare situazioni di incertezza giuridica e discipline diverse. Anche perché, in caso di contenzioso, la primazia sarebbe del regolamento europeo».

Insomma, nessuno è a favore di questa nuova legge, tranne il Movimento 5 Stelle, ed il suddetto Quintarelli.

Passerà? Assolutamente no! I voti NON raggiungeranno un’eventuale ammissione di questa assurda legge, che va semplicemente a danno di multinazionali che portano entrate stellari in territorio italiano, pagando tasse esorbitanti.

Quindi non preoccupatevi: la legge avrà vita breve!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]