Windows in forte calo! Gli utenti stanno passando tutti a Mac?

Sempre meno PC Windows in giro per il mondo. Lo conferma una statistica, che vede Mac in forte aumento negli Stati Uniti.

Mac, Windows, Passaggio

Un sondaggio condotto recentemente, riguardante diversi proprietari di computer americani, ha portato alla luce dei dati davvero interessanti: il 21% degli utenti di un PC portatile Windows ha pianificato un futuro passaggio ad un Mac, mentre solamente il 2% dei proprietari che possiede già un Mac, vuole passare ad un PC Windows.

Non sorprende gli statisti, la tipologia di utenti che programmano un passaggio a Mac: sono principalmente nelle classi di reddito più elevate, con un guadagno medio di 150.000 dollari annui. C’è però anche un forte interesse tra i consumatori con reddito basso, che possiedono un età media intorno ai 20 anni.

L’indagine statistica è stata condotta dalla Verto Analytics, confermando che non sono gli utenti stanno passando a Mac: aziende veramente famose come IBM, ci fanno sapere che hanno avuto un drastico calo delle chiamate di assistenza per Windows, poiché le persone stanno cominciando tutte a passare ad un Mac.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]