iPhone 8 VS iPhone 2G: due generazioni a confronto estetico

Mancano solo 3 mesi all’arrivo del nuovo iPhone 8. Che ne dite di confrontare i mockup con il vecchio e primo iPhone 2G?

iPhone 8, iPhone 2G, Confronto

Non è ancora uscito il nuovo iPhone 8, ma già sul web circolano da mesi tantissime immagini, sia presunte che, secondo le fonti, ufficiali. Ovviamente, ancora non sappiamo a chi e cosa credere, ma una cosa la sappiamo di certo: iPhone 8 sarà diverso dall’attuale iPhone 7, con un display senza Tasto Home, sensore d’impronte digitali TouchID integrato sotto al display, una doppia fotocamera posteriore verticale, una nuova doppia fotocamera anteriore per consentire lo sblocco facciale tramite i Selfie in 3D, e tanto altro.

Attualmente però, come vediamo il confronto con il primo modello di iPhone, ovvero iPhone 2G? Tutti sanno che il 2017 è il 10° anniversario dalla nascita di iPhone, che avvenne nel lontano 2007, e quindi Apple sta preparando qualcosa di davvero spettacolare per tutti noi.

Un cambio generazionale davvero assurdo, che parte da un vecchio display LCD poco definito, da 3,5 pollici, finendo con un nuovo display super definito da 5,8 pollici.

Vi lascio alle due immagini complete, che confrontano i due modelli. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]