Ecco le prime immagini della confezione di iPhone 8? ANTEPRIMA ITALIANA

Appaiono sul web proprio oggi, le prime presunte immagini della scatola di iPhone 8, che conferma il nuovo design sul retro.

iPhone 8, Confezione, Unboxing

Secondo quanto riportato dalla nostra fonte, quest’immagine rappresenterebbe la nuova confezione del presunto iPhone 8, che verrà lanciato e rilasciato nel mese di settembre 2017.

Il sito più famoso inerente ad immagini leaks, ha rilasciato un’immagine davvero eloquente, dove viene mostrato il presunto iPhone X, stampato sulla nuova scatola di quest’anno. Possiamo notare come ci sia la doppia fotocamera verticale posteriore, con un Flash LED al centro fra le due camere, con un design similare a quello che possiamo vedere sugli attuali iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, ed una colorazione identica al Mate Black.

Che sia vera o meno, l’immagine ci permette di vedere il possibile scenario di quest’anno, con un presunto aggiornamento estetico, ma non del tutto marcato sul retro, a parte la doppia fotocamera spostata. Tutto il rinnovamento dovrebbe essere concentrato sul frontale, con un nuovo display da 5,8 pollici senza la presenza del tanto amato Tasto Home, e soprattutto senza la presenza del tanto amato TouchID, secondo questo ultimo rumor.

Insomma, ci aspettiamo davvero tanto da questo nuovo smartphone Apple, che finalmente dovrebbe cambiare il modo di usare un iPhone.

Vi lascio all’immagine completa. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]