Il Samsung Galaxy S8 vende il 20% in meno del Galaxy S7… Brutto crollo!

Non sta andando come sperava Samsung! Il Galaxy S8 vende molto meno del vecchio Galaxy S7. Un crollo da non sottovalutare.

Samsung Galaxy S8, Kuo, iPhone 8

Sembrava tutto facile per Samsung, che invece dovrà fare i conti con un drastico calo di vendite, derivate dal nuovo modello di punta, ovvero il Galaxy S8, che non frutta come speravano tutti in Corea.

iPhone 8 è senza dubbio l’argomento più caldo di quest’estate, ma l’attuale dispositivo di punta è il Samsung Galaxy S8, grazie al suo nuovo Infinity Display, che ha stupito tutto, ma forse non abbastanza.

Secondo una nuova relazione pubblicata proprio oggi, proveniente dalThe Korean Herald, afferma che le vendite del Galaxy S8 sono circa il 20% in meno, rispetto a quelle del suo predecessore Galaxy S7. Questa sarebbe una notizia particolarmente brutta per Samsung, in un momento in cui sta ancora cercando di riprendersi dal fallimento del Note 7.

“Samsung non sta rivelando ancora le cifre di vendita, forse a causa di fortissimi rallentamenti nelle vendite”, ha detto un quotidiano locale in questo relazione. “Supponiamo che l’S8 sta vendendo meno dell’S7”.

Secondo la relazione, Samsung avrebbe anche ridotto gli ordini di fornitura per alcune parti, citando una fonte industriale non nominata pubblicamente.

I motivi potrebbero essere tanti, ma il più gettonato è sicuramente l’aumento del prezzo, che ha visto sorvolare la soglia dei 1.000€ anche per Samsung.

Strategia di marketing fallimentare? Mi sa proprio di si!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]