In alcuni Apple Store del mondo, Apple ha cominciato ad installare degli schermi, per mostrare il funzionamento dell’HomeKit.
Apple ha lanciato dei nuovi display in-store, selezionando degli specifici negozi in giro per il mondo, dimostrando come gli utenti possano trarre vantaggio dagli accessori Home, e quindi dall’HomeKit, per creare esperienze intelligenti in casa propria.
L’azienda ha costruito delle aree speciali, dove i clienti possono testare l’applicazione Home sui dispositivi iOS in esposizione, e vedere i cambiamenti aggiornati in diretta in una casa virtuale, che verrà visualizzata in più sezioni, su più schermi. Se i visitatori dovessero gradire quello che vedono, potranno acquistare degli accessori annessi come le lampade Philips Hue, che si trovano tranquillamente sugli scaffali degli store Apple.
A quanto ne sappiamo, grazie alle notizie suggeriteci dalla fonte di oggi, i clienti stanno apprezzando questo piccolo ma grande cambiamento, che mette le basi per le future case smart.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]