Video | iPhone 8: Viene ribaltata ancora una volta la situazione?

Un nuovo rumor di oggi, ribalta completamente la situazione di iPhone 8, confermando un immediato cambio di uscita, e di prezzo.

iPhone 8, Settembre, Uscita

Ultimamente, i rumors non stanno proprio dando dei punti di riferimento assoluti, a causa delle diverse versioni che trapelano ogni nuova settimana sul web. In questo specifico caso si parla di iPhone 8, e del continuo cambio della data di uscita, e del presunto prezzo che avrà.

L’analista Rod Hall di JP Morgan, ha pubblicato oggi la sua ultima previsione per il prossimo Q3 fiscale della società Californiana, includendo anche le sue previsioni per il lancio di iPhone 8. In particolare, la JP Morgan combatte alcuni recenti rapporti recenti, inerenti al presunto ritardo di produzione, e quindi di lancio di iPhone 8, sostenendo che il modello arriverà con scorte limitate, ma come al solito durante il mese di settembre, pronto per il classico lancio annuale.

Confermano però il problema, che effettivamente c’è, e sta recando danni ad Apple, che darà il massimo in fattore vendita, solamente a fine anno 2017.

Ma quante unità saranno disponibili il lancio ufficiale? Si parla solamente di 2 milioni di unità, che fanno pensare alla non inclusione nella prima ondata di molte nazioni, tra le quali l’Italia.

La relazione di oggi inoltre, presentata da JP Morgan, aggiunge anche una novità in fattore prezzo, sostenendo che il modello base potrebbe costare addirittura 1.100$.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]