Video | iOS 11 Beta 4 ci svela le prime novità di iPhone 8? Ecco le immagini?

Il nuovo iOS 11 Beta 4 rilasciato proprio ieri da Apple, ci svela forse le prime novità che avrà iPhone 8, con delle immagini ambigue.

iOS 11, iOS 11 Beta 4, iPhone 8

All’interno del nuovo iOS 11 Beta 4 si è scoperta una novità davvero interessante, anche se, a dirla tutta, le novità sono ben due. Iniziamo parlando del nuovo iPhone 8, che come tutti ormai sappiamo da tempo, non dovrebbe avere più il Tasto Home, grazie ad un nuovo display totalmente libero e scarno, da ben 5,8 pollici, in un corpo di soli 5 pollici.

Durante i test effettuati sul nuovo iOS 11 Beta 4, sono saltate fuori due cose davvero interessanti, che fanno pensare proprio ad iPhone 8. La prima cosa che salta subito all’occhio, è la barra delle informazioni, ovvero quella striscia dove visioniamo l’operatore, il WiFi, il Bluetooth, la percentuale della batteria, ecc: se la guardiamo sulla LockScreen, ovvero la schermata di blocco, le icona sono leggermente più grandi del solito, mentre, se la guardiamo nella classica HomeScreen, ovvero la schermata dove ci sono tutte le nostre applicazioni installate, il tutto torna normale.

È difficile pensare che ci sia stato un errore da parte di Apple, o meglio, c’è sicuramente stato, ma non in modo voluto. Secondo i rumors infatti, iPhone 8 avrà una nuova barra superiore diversa dal solito, con delle icona leggermente più grandi, proprio come quelle che troviamo adesso sulla nuova beta di ieri.

Come possiamo notare da queste immagini, esattamente della stessa larghezza, le icone sono effettivamente più grandi nella LockScreen, rispetto a quelle che troviamo sulla HomeScreen.

L’altra novità che ci ha praticamente spoilerato l’arrivo di iPhone 8, è una schermata che si trova all’interno dell’app Messaggi, ed appare solamente quando cerchiamo di inviare una Foto o un Video su iMessage.

Come ovviamente notiamo, la schermata che si apre al di sotto dello spazio dover poter scrivere un messaggio, non prende più tutta la parte grigia, ma solamente 1/3. La restante parte ha la stessa esatta dimensione di un eventuale Tasto Home virtuale, proprio quello che si dice avrà il nuovo iPhone di questo 2017.

Non so voi come la pensiate, ma effettivamente potrebbero davvero essere gli indizi necessari, che ci fanno capire che i rumors sono veri.

Apple lo avrà fatto di proposito, oppure sono dei cambiamenti provati solamente sul nuovo iPhone X, e per sbaglio lasciati nella versione per gli sviluppatori?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl