Apple modifica i prezzi e la memoria degli iPod touch in Apple Store

Apple ha aggiornato poche ore fa tutti gli Apple Store Online, ufficializzando un cambio di prezzo e di capienza per gli iPod touch.

iPod Touch

Dopo aver rimosso sempre nella giornata di oggi, tutti gli iPod Shuffle ed iPod Nano presenti negli Apple Store Online, Apple ha aggiornato i modelli di iPod touch rimasti, modificandone prezzo e capienza.

Il dispositivo iOS dotato di uno schermo TouchScreen, spesso ingiustamente indicato come un iPhone senza la parte telefonica, viene adesso venduto solo in due tipologie di archiviazione, facendo scendere il suo prezzo.

I precedenti modelli erano disponibili nella versioni da 16, 32, 64 e 128GB, con prezzi in dollari pari a 199, 249, 299 e 399$. Il tutto adesso è stato sostituito dalle uniche due versioni rimaste, ovvero da 32 e 128GB, con prezzi leggermente ridotti.

Negli Stati Uniti l’iPod touch da 32 gigabyte ha un costo di soli 199$, mentre la versione da 128 gigabyte di soli 299$. È palesemente chiaro che siano state rimosse le opzioni di archiviazione da 16 GB e 64 GB.

Un cambio veramente strano, ma che allo stesso tempo segna la fine dell’era iPod, nata nel lontano 2001.

In Italia i prezzi sono differenti, ovvero 239€ per la versione da 32GB, e 359€ per la versione da 128GB, che potete acquistare da questo link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl