Ecco l’immagine del foglietto illustrativo di iPhone 8??

Trapela proprio in questo istante, l’immagine del presunto foglietto illustrativo del nuovo iPhone 8, che ci da un primo vero sguardo?

Il famoso sito SlashLeaks ci delizia con una nuova presunta immagine, che ci mostrerebbe, sempre a detta loro, il foglietto illustrativo che troviamo all’interno della scatola di iPhone. Qui però, non si parla di un qualsiasi foglietto, ma di quello inerente al nuovo iPhone 8.

Come possiamo vedere dall’immagine completa, che trovate alla fine di questo mio articolo, si nota che non vi sono tutti i fori per i sensori preannunciati, che potrebbero essere inglobati sotto al display, ma non evidenziati da Apple, perché non corrispondono e veri fori fisici visibili, come ad esempio lo è la fotocamera.

L’altra cosa che notiamo invece, è il vado sim sempre sulla parte destra dello smartphone, ed un nuovo tasto power leggermente più grande, che potrebbe far pensare ancora una volta, all’inserimento del TouchID rinnovato.

La forma sembrerebbe essere nuovamente confermata, dato che troviamo un display completamente libero, senza la presenza del tanto amato tasto home, che ormai sappiamo essere stato rimosso da Apple.

In fine, la fonte ci conferma che l’immagine proviene dalla Zhengzhou, ovvero una delle fabbriche Foxconn dal quale provengono tutte le ultime informazioni Apple.

Vi lascio all’immagine completa. Buona visione!

iPhone 8, Foglietto Illustrativo, Immagine

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]