La produzione dei processori Apple A11 di iPhone 8 è partita

Secondo gli ultimi rumors appena trapelati, la TSMC ha iniziato la produzione dei nuovi processori per iPhone 8 a 10nm, chiamati Apple A11.

iPhone 8, Fotocamera, Display

Mentre gli osservatori del mercato non sono ancora sicuri se Apple lancerà iPhone 8 in tempo, per il lancio del mese di settembre, un rapporto di oggi proveniente dal sito TechNews di Taiwan, ha citato il sito DigiTimes, confermando che la Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC) ha ora lanciato la produzione dei nuovi chip Apple A11, progettati per potenziare e supportare il nuovo smartphone Apple del 2017.

Secondo quanto riferito, la TSMC ha iniziato la produzione di massa dei processori a dieci nanometri, già nel terzo trimestre, realizzando ordini molto corposi.

Il fatto che Apple stia intensificando la produzione del nuovo chip, per il suo utilizzo all’interno dei prossimi modelli di iPhone, potrebbe essere o non essere interpretato come un segnale incoraggiante, alla luce di più relazioni attuali, che confermano e smentiscono un ritardo nel lancio del nuovo iPhone 8: potrebbe addirittura slittare per il mese di novembre 2017, un po’ come i vecchi lanci, ad esempio iPhone 4s.

Qualche tempo fa però, il tutto era stato smentito da un rumor, che dava per settembre almeno la presentazione ufficiale, ed una piccola parte di scorte per il pubblico.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]