Appaiono in rete i presunti Benchmark di iPhone 8. CHE POTENZA?

Proprio oggi, appare un rumor davvero interessante, riguardante i presunti Benchmark del nuovo iPhone 8, con processore Apple A11.

iPhone 8

Anno dopo anno, i modelli di iPhone presentano importanti miglioramenti inerenti alle prestazioni, rispetto ovviamente ai loro predecessori, che sono in gran parte riconducibili agli avanzamenti tecnologici dei circuiti integrati della serie A, progettati personalmente da Apple stessa.

Attualmente, il processore Apple A10 alimenta sia iPhone 7, che iPhone 7 Plus, e scoraggia le prestazioni desktop classe grazie alla sua nuova architettura quad-core separata, da ben 2,34 GHz, e 6 core per la GPU.

Ci aspettiamo tutti un boost veramente importante su iPhone 8, e forse saremo accontentati, perché i primi presunti Benchmark trapelati, sfornano una potenza inaudita.

Un utente del sito di micro-blogging Weibo, ovvero Ice Universe, all’inizio settimana ha condiviso un post sul nuovo Apple A11 SoC, confermando che avrà ben 3,0 GHz, aggiungendo che Il chip sarà dotato della tecnologia Heterogeneous Multi-Processing (HMP), che consente di utilizzare contemporaneamente tutti i core fisici di un processore.

Il giorno dopo, Ice Universe ha pubblicato un Tweet, in cui sembra fornire un impressionante test dei benchmark, che per chi non lo sapesse riguardano i punteggi della potenza processore.

Sembrerebbe essere stata usata l’applicazione Geekbench 4, e come per tutti i test di Geekbench, più alto è il numero, maggiore è la prestazione. Si identificano per primo il Single-Core, e per secondo il Multi-Core.

Nel suo test condiviso con il web, il processore Apple A11 sembrerebbe aver generato un punteggio di 4300/4600 per il single-core, ed un assurdo 7000/8500 per il multi-core.

Vi ricordo che, attualmente, iPhone 7 Plus ha segnato un punteggio pari a 3331 in single-core, e 5538 in multi-core. Secondo questa fonte c’è un miglioramento di ben il 72% delle prestazioni nel single-core, e del 65% per il multi-core. ASSURDO!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]