Ecco le prime immagini di iPhone 8 in versione bianca??

Delle nuove immagini ci mostrano un presunto iPhone 8, che per la prima volta nella storia Apple, è in colorazione completamente bianca.

Secondo gli ultimi rumors appena trapelati, condivisi dal famoso leaker Apple Benjamin Geskin‏, queste immagini ci mostrerebbero un presunto iPhone 8 in versione bianca.

Milioni di utenti in tutto il mondo hanno sempre sperato in un iPhone tutto bianco, che potrebbe essere presentato proprio in questo 2017. C’è però solamente un problema, ovvero la nuova barra presenta nella parte alta del display, che contiene la fotocamera frontale, i classici sensori di luminosità e prossimità, ed anche il nuovo sensore laser per il riconoscimento facciale, è veramente brutta da vedere.

Se confermata infatti, la versione bianca avrà un’eccentrica parte sporgente sul display, che più che sporgente in realtà, è una parte che spicca veramente tanto, in modo però da farcela odiare e non amare.

Nella versione nera invece, il tutto sembrerebbe essere inglobato nel display, non facendoci ne notare, ne pesare la novità.

Vi lascio alle immagini rilasciate. Buona visione!

iPhone 8, Bianco, Display, OLED

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]