Appaiono le presunte immagini anche di iPhone 7s in VETRO

Accantoniamo iPhone 8 per un attimo, e gustiamoci quelle che sembrano essere le presunte prime immagini del nuovo iPhone 7s in vetro.

iPhone 7s, Immagini, Retro, Vetro

Le immagini del presunto modello inerente al nuovo iPhone 7s, sono trapelata oggi, con un design identico ad iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, ma con uno schienale completamente in vetro.

Il famoso leaker Sonny Dickson, proprio questa mattina, ha condiviso con il web una diversa serie di immagini, che descrivono un presunto modello di iPhone 7s Plus, che sarà uno dei tre nuovi smartphone Apple di quest’anno.

Gran parte dell’attenzione per il ciclo di iPhone 2017, è incentrata sul nuovo iPhone 8, che avrà un nuovo design, un display OLED all’avanguardia senza tasto home, e tante altre novità. Oltre a tale dispositivo però, Apple dovrebbe annunciare anche due nuovi modelli iPhone, ovvero i successori degli attuali modelli in vendita, che offriranno modesti aggiornamenti rispetto alla attuale serie di iPhone 7. Internamente infatti, ci aspettiamo che includano ovviamente i nuovi processori Apple A11 per prestazioni migliori, e forse un modello di base a 64GB.

Sembra però, che la nuova funzionalità principale sarà la Ricarica Wireless induttiva, che consentirà agli utenti di caricare i loro iPhone su un pad ricaricante, piuttosto che con il tradizionale cavo dati Lightning. Esternamente, le voci confermano che avrà uno schienale in vetro, che aiuterà a rendere possibile la ricarica induttiva, senza aggiungere fori alla parte posteriore.

Nelle nuove foto infatti, possiamo ammirare uno schienale in vetro lucido, dove ormai siamo abituati a vedere l’alluminio da anni. Le bande dell’antenna sembrerebbero essere completamente sparite, e questo è stato possibile sempre grazie al vetro, che permette ai segnali delle varie antenne, di passare liberamente attraverso il materiale stesso. Cosa che l’alluminio non poteva fare.

Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]