Un dirigente Apple pubblica la foto con NOME del nuovo iPhone 8?

Stevlocker, ovvero il presunto famoso dirigente Apple Francese, ha appena pubblicato su Instagram una foto del presunto iPhone 8.

iPhone 8, Nome, Stevlocker

Ormai è consuetudine per il presunto dirigente Apple Francese Stevlocker, darci delle piccole anticipazioni sui nuovi modelli di iPhone, iPad, ed Apple TV, ma anche su nuovi servizi come Apple Music ecc. Ci aveva svelato molto tempo fa, la prima immagini dell’attuale iPhone 7, con bande ridisegnate rispetto ad iPhone 6s.

Torna oggi, con una nuova immagine significativa, e delle hashtag davvero invitanti per i rumors del momento. iPhone 8 sembrerebbe essere in mano a quest’attrice, che molto probabilmente avrà posato per uno spot Apple, o addirittura per il sito Apple stesso.

Come possiamo notare ad inizio articolo, la ragazza tiene in mano un presunto iPhone 8, anche se non si vedono praticamente le nuova parti estetiche. Quello che si nota però, è l’impugnatura leggermente più bassa del solito, che confermerebbe il nuovo display OLED più allungato. Non solo, si nota che la ragazza inquadra il suo viso, come se stesse utilizzando il Riconoscimento Facciale.

Inoltre, se spulciamo fra le hashtag della foto, notiamo #Apple, #NextGeneration, #iPhoneBornUnderX e  #LookAtMe. Quello che sicuramente ci incuriosisce, è iPhone Born Under X, che letteralmente vuol dire iPhone Nato nel 10° Anno. Questo potrebbe spoilerare il presunto nome, facendoci credere che si chiami proprio iPhone Born Under X, o forse iPhone BUX. Oppure, cosa molto più probabile, si chiamerà semplicemente iPhone X.

Negli anni passati, Stevlocker non ci ha mai delusi, e non vedo perché debba farlo anche adesso.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]