Un dirigente Apple ci svela la DATA della presentazione di iPhone 8?

Stevlocker colpisce ancora, e ci svela su Instagram la presunta data del prossimo evento Apple, dove verrà presentato il nuovo iPhone 8.

iPhone 8, Data, Stevlocker

Proprio pochi minuti fa, il presunto ed ormai famoso dirigente Apple francese, che gestisce il settore Apple Music ed Apple TV, ci ha svelato quella che sembrerebbe la prima immagine pubblicitaria del nuovo iPhone 8, che potete trovare in questo mio articolo.

Quello che però ha allegato ad essa, è un’altra immagine, con scritto semplicemente 27 giorni. Con questa frase voleva affermare, che mancano solamente 27 giorni al prossimo evento Apple. Se facciamo il calcolo dei giorni rimanenti, o chiediamo a Siri che giorno sarà fra 27 giorni esatti, scopriremo che è una delle possibili date spoilerate dai rumors, ovvero Mercoledì 6 Settembre.

iPhone 8, Nome, Stevlocker

Nell’immagine che trovate qui sopra invece, la ragazza tiene in mano un presunto iPhone 8, anche se non si vedono praticamente le nuova parti estetiche. Quello che si nota però, è l’impugnatura leggermente più bassa del solito, che confermerebbe il nuovo display OLED più allungato. Non solo, si nota che la ragazza inquadra il suo viso, come se stesse utilizzando il Riconoscimento Facciale.

Inoltre, se spulciamo fra le hashtag della foto, notiamo #Apple, #NextGeneration, #iPhoneBornUnderX e  #LookAtMe. Quello che sicuramente ci incuriosisce, è iPhone Born Under X, che letteralmente vuol dire iPhone Nato nel 10° Anno. Questo potrebbe spoilerare il presunto nome, facendoci credere che si chiami proprio iPhone Born Under X, o forse iPhone BUX. Oppure, cosa molto più probabile, si chiamerà semplicemente iPhone X.

Insomma, staremo a vedere!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl