Appare la presunta foto del nuovo sensore laser di iPhone 8

Una nuova immagine appena trapelata, ci mostra il presunto sensore laser biometrico per il riconoscimento facciale di iPhone 8.

iPhone 8, Sensore, Laser, Biometrico

Il famoso sito SlashLeaks ci mostra proprio in questo istante, il presunto nuovo modulo che comprende il sensore  biometrico laser per il rilevamento dei volti. Come possiamo infatti vedere dall’immagine, si nota una sorta di piastrina, che dovrebbe servire per sparare i raggi infrarossi sui soggetti.

In pratica, un trasmettitore ad infrarossi sparerà migliaia di piccoli punti di luce invisibili attraverso il volto di una persona, o di un qualsiasi altro “bersaglio”. Successivamente, a luce verrà prelevata da un ricevitore ad infrarossi, misurandone il tempo che la luce impiega per tornare indietro, comprendendo anche la distanza tra di essa ed ogni punto scansionato, permettendo di costruire una maglia in 3D di qualsiasi oggetto, praticamente in tempo reale.

Proprio oggi, il Wall Street Journal, fonte attendibilissima in tutti i settori, ha confermato proprio oggi, che il nuovo scanner per il riconoscimento facciale funzionerà anche completamente al buio, permettendoci di sbloccare il nostro iPhone 8 anche la notte, o di effettuare pagamenti tramite Apple Pay.

Vi lascio all’immagine completa a grandezza naturale. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]