Video | Confermato finalmente il PREZZO del nuovo iPhone 8 dal NYT

Finalmente, una fonte decisamente certa ha confermato il prezzo del nuovo iPhone 8. Si tratta del famoso The New York Times.

iPhone 8, LTE, 1 Gigabit

È chiaro che il nuovo iPhone 8 sarà decisamente più costoso. Non solo per le sue nuove componenti hardware, ma anche per la versione speciale che ne uscirà fuori, ovvero per il 10° anniversario dalla nascita del primo iPhone 2G.

Secondo il famosissimo The New York Times iPhone 8 avrà l’ormai scovato Riconoscimento Facciale, una nuova ricarica wireless rapida, un display da 5,8 pollici in un corpo da 5,15 pollici, ed un prezzo di ben 999 dollari negli Stati Uniti, ovvero circa 350 dollari in più rispetto ai modelli attualmente in vendita ad oggi.

Il mese prossimo, Apple dovrebbe introdurre tre nuovi iPhone. Due saranno leggermente ridisegnati, e tratteranno delle versioni aggiornate di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, rispettivamente iPhone 7s ed iPhone 7s Plus, e uno sarà il nuovo iPhone di fascia alta, con un design nuovo di zecca, completamente in vetro sul fronte e sul retro.

L’ipotesi che girava sul web da mesi, era che iPhone X alla fine costasse sui 1.200$ in USA, mentre, questo report di oggi, conferma la soglia di 999 dollari.

Quanto costerà in Italia? Purtroppo, qui supereremo chiaramente i 1.100 / 1.200€, a causa del 22% di IVA, e della SIAE.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]