Anche iPhone 7s avrà delle nuove colorazioni? Ecco le immagini

Una fonte ci mostra le presunte prime immagini delle nuove colorazioni di iPhone 7s, sia del modello da 4,7, che del modello da 5,5 pollici.

iPhone 7s, Colori, Nuovi

Siamo ormai sommersi di immagini inerenti ad iPhone 8. Molti sono i rumors attorno a questo nuovo smartphone, ma le varie testate hanno accantonato i futuri iPhone 7s. Oggi però non è più così, perché da giorni si è cominciato a parlarne in maniera approfondita.

È chiaro che ci si aspetta poco da questo smartphone Apple, dato che dovrebbe essere semplicemente un leggero aggiornamento degli attuali iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. Però le fonti continuano a snocciolare novità: si parla intanto di un nuovo retro in vetro, che permetterà la ricarica wireless tramite induzione elettromagnetica. Successivamente, si è parlato anche della ricarica rapida, che consentirebbe di dimezzare le tempistiche giornaliera di carica. Ed in fine oggi, ci vengono mostrare le presunte foto delle tre nuove colorazioni.

Come potete vedere dall’immagine ad inizio articolo, e dall’immagina alla fine dell’articolo, le colorazioni sembrerebbero essere identiche a quelle che troveremo su iPhone 8, o almeno che i rumors confermano arriveranno.

La fotocamera continuerà ad essere in orizzontale, con una novità sul fattore qualità: se notiamo bene dalle immagini, i sensori all’interno delle fotocamere sembrerebbero proprio essere molto più grandi del solito, promettendoci forse maggiore qualità.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]