Due video ci mostrano delle presunte componenti di iPhone 7s

Trapelano due nuovi video inerenti ai nuovi iPhone 7s, che ci mostrano il reale funzionamento hardware del circuito stampato.

iPhone 7s, Video, Componenti

Il famoso sito SlashLeaks ci mostra proprio oggi, il presunto circuito stampato di iPhone 7s ed iPhone 7s Plus, dove verranno inserite e collegate tutte le componenti hardware del caso, con annesso nuovo processore Apple A11, che si dice sia del 60% più veloce e potente dell’attuale chip, che troviamo all’interno di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.

Come possiamo notare dai video, il circuito è reale, e non una semplice foto scattata all’interno di una presunta fabbrica cinese Apple, ovvero la Foxconn. Il sito riesce a mostrarci anche come incastonare e rimuovere alcune componenti, in modo tale da farci rendere conto che sia un prodotto completo e finito.

Non si è parlato moltissimo di iPhone 7s fino ad ora, ma negli ultimi giorni i rumors si stanno concentrando solo su di esso, per darci un primo assaggio di ciò che potrebbe presentare Apple ufficialmente, durante il prossimo evento che dovrebbe tenersi il 12 settembre, per poi commercializzare tutti i nuovi prodotti il 22 settembre, con Day One in quasi tutto il mondo, compresa l’Italia.

Vi lascio ai due video completi. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]