O2 svela ai suoi dipendenti la data di vendita del nuovo iPhone 8

Il famoso operatore mobile O2 conferma la data di vendita del nuovo iPhone 8, a tutti i suoi dipendenti, tramite un comunicato ufficiale.

iPhone 8, O2, Vendita, 22 Settembre

Dopo le dichiarazioni non confermate, che parlano di un prossimo evento Apple del 12 settembre, giorni fa è trapelata anche la presunta data di vendita del nuovo iPhone 8, ovvero venerdì 22 settembre, tramite l’ormai famoso leaker Benjamin Geskin. Proprio oggi infatti, la fonte ha riconfermato il tutto, citando anche l’operatore mobile O2, che lavora sul territorio del Regno Unito. In pratica, la dirigenza ha confermato a tutto il suo staff, che i nuovi smartphone Apple saranno lanciati venerdì 22 settembre, nella maggior parte dei negozi del mondo, tramite Day One e non solo.

Il Wall Street Journal inoltre, che in origine aveva affermato l’arrivo dell’evento per il 12 settembre, ha dichiarato che la terminazione dell’Apple Park potrebbe influenzare la tempistica o l’ubicazione dell’evento, in quanto l’azienda punta ad utilizzare il nuovo Steve Jobs Theatre, per svelare tutti i nuovi prossimi prodotti che verranno.

Il famoso blog francese Mac4Ever è stato il primo ad annunciare, alcune settimane fa, che gli operatori di telefonia mobile come SFR, Orange ed altri, affermavano l’arrivo dell’evento per il 12 settembre, con conseguente vendita il 22 settembre.

Insomma, non ci resta che aspettare la prossima settimana, per scoprire se Apple svelerà o meno la data di questo nuovo evento tanto atteso, dove vedremo iPhone 8, iPhone 7s, iPhone 7s Plus, forse la nuova Apple TV in 4K, e forse un nuovo Apple Watch con SIM integrata.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]