Apple presenta le Beats Studio 3: nuova batteria e cancellazione del rumore

Apple presenta le nuove Beats Studio 3, che sfoggiano il nuovo Chip W1, una batteria potenziata, ed una migliore cancellazione del rumore.

Beats Studio 3, Presentazione, Prezzo

Apple ha aggiunto un nuovo membro alla famiglia del chip W1, ovvero le nuove cuffie auricolari Beats Studio 3.$ I nuovi modelli utilizzano l’ormai famoso chip W1, utile per l’abbinamento automatico con iPhone, iPad, Mac ed Apple Watch, che ne incrementa anche la durata della batteria fino a 40 ore di utilizzo.

Un’altra nuova aggiunta per la serie Studio 3, è l’annullamento del rumore adattativo: le cuffie ascoltano dinamicamente l’ambiente circostante, e regolano l’intensità della cancellazione del rumore tramite degli algoritmi. Con l’annullamento del rumore abilitato, la durata della batteria scende, rimanendo comunque con un’impressionante 22 ore di utilizzo medio.

In generale, le nuove Studio 3 sono molti simile alla generazione precedente, anche se adesso i cuscinetti per le orecchie sono più confortevoli che mai.

Nella scatola Beats inserisce ovviamente le cuffie, una pratica custodia, ed un cavo per la ricarica tramite micro-USB.

Ma non è finita qui! Le Beats Studio 3 hanno in se la modalità di ricarica rapida, che fornisce 3 ore di riproduzione con soli 10 minuti di carica.

Le cuffie sono in vendita in sei colori, compresi dei nuovi molto sgargianti e belli, ovvero rosso, nero opaco, bianco, rosa, blu e grigio ombra. Il colore grigio scuro sarà disponibile in edizione limitata, con parti in colorazione oro.

È possibile ordinare già da oggi sullo store Apple USA, al prezzo di 350$, ma le spedizioni cominceranno solamente nel mese di ottobre.

Vi lascio alla video presentazione. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=ERuONiY5Gz0

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 8, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]