Apple comincia a condividere le prime funzioni del nuovo iOS 11

Apple sfrutta iOS 10 per condividere le prime novità di iOS 11, che verrà rilasciato fra poco, tramite l’applicazione Suggerimenti.

iOS 11, Condivisione, Funzioni

Apple ha iniziato da pochissime ore, a condividere tutti i consigli per gli utenti iPhone ed iPad, riguardo tutte le nuove funzionalità di iOS 11, che dovrebbe essere rilasciato per tutti in questa data.

Molti utenti sia su Twitter che su Reddit, hanno cominciato ad inviare screenshot dei loro iPhone, che ritraevano l’app Suggerimenti di Apple, che troviamo preinstallata da iOS 10, notando anche alcune notifiche push sull’argomento, che li hanno incoraggiati a leggere tutte le novità del Control Center, della traduzione di Siri, del nuovo dock su iPad Pro, e tanto altro.

Martedì prossimo si terrà il nuovo Apple Event, dove verranno presentati iPhone 8, iPhone 7s, iPhone 7s Plus, forse la nuova Apple TV con risoluzione 4K, forse un nuovo Apple Watch con SIM integrata, e la versione GM di iOS 11, ovvero la Gold Master, la versione finale che poi tutti avremo la settimana successiva all’evento.

Insomma, si preannuncia un evento con il botto, ed Apple comincia a far festa con i suggerimenti all’interno di iOS 10.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 8, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]