Ecco le prime immagini dell’HomePod in fase di testing

Ormai manca poco all’arrivo del primo HomePod di Apple, ed intanto una fonte ci mostra le prime immagini di testing tra Cina e USA.

HomePod, Test, Cina, USA

La versione del primo speaker intelligente marchiato Apple, ovvero l’HomePod, dovrebbe essere lanciata nel mese di dicembre, come Apple stessa ha confermato durante il WWDC 2017.

Il dispositivo, composto da vari altoparlanti interni, e funzionante grazie all’assistente virtuale Siri, affronterà il prodotto attualmente top in categoria, ovvero l’Amazon Echo powered by Alexa. Anche Samsung sta lavorando al suo personale speaker, come ha confermato recentemente uno dei dirigenti dell’azienda Coreana.

Ma mentre gli altri cercano di battere Apple, trapela un’immagine del dispositivo scovata da alcuni laboratori di testing in Cina. Il HomePod, in versione bianca, è appare eretto su un piano in marmo, con a fianco un cavo di alimentazione. Sullo sfondo è visibile una scatola bianca ancora indefinita, che dovrebbe essere quella usata per il trasporto dei prodotti test, senza alcun riferimento preciso.

Ma non finiscono qui le anteprime, perché, proprio giovedì scorso, Andreessen Horowitz ha tentato di collegare un apparecchio bluetooth, ed è apparsa la nuova icona dello speaker Apple. Successivamente, ha condiviso con il web il suo screenshot davvero esaustivo.

 

Molto probabilmente, Apple annuncerà la data effettiva di lancio dell’HomePod, durante il prossimo evento Apple del 12 settembre, presentando anche iPhone 8.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 8, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]