Apple sta per presentare le AirPods 2 insieme al nuovo iPhone X

Ormai è stato chiaramente confermato da alcune immagini. Apple sta per rilasciare le nuove AirPods 2, durante l’evento di iPhone X.

AirPods 2, iPhone X, iPhone 8

Non se lo aspettava veramente nessuno, ma a quanto pare, Apple sta per lanciare le nuove AirPods 2, durante l’evento del 12 settembre, dove presenterà anche i nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus, ed iPhone X.

Come possiamo notare dall’immagine animata proprio qui sotto, scovata sul nuovo iOS 11 GM, trapelato per errore su un server Apple pubblico, queste sono le nuove AirPods 2017 / 2018, che dovrebbero essere lanciate insieme a tutta la gamma di nuovi iPhone di quest’anno, con alcune piccole modifiche conosciute.

AirPods 2

Per prima cosa, notiamo un LED di stato posto sulla parte frontale del prodotto, e non più all’interno. Questo eviterebbe la continua apertura del cofanetto, per poter verificare lo stato della batteria sia del cofanetto stesso, sia delle cuffie al suo interno.

Oltre questa novità, al momento non ne conosciamo altre, perché il codice del firmware trapelato non mostra altro che questa gif animata.

Avete intenzione di acquistare le AirPods? Ormai aspettate l’evento di questo Martedì, e vediamo che succede.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone X, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl