iOS 11 GM: Apple sta per presentare un nuovo iPod con Riconoscimento Facciale?

Non ci crederete mai, ma Apple sarebbe realmente a lavoro su un iPod con Riconoscimento Facciale, come conferma iOS 11 GM.

iPod, iOS 11 GM

L’era degli iPod sembrava veramente finita, dopo che Apple aveva rimosso da tutti gli Apple Store online i modelli shuffle e nano. Invece, a quanto pare, non è proprio così.

All’interno dell’ormai famoso software iOS 11 GM, ovvero Gold Master, trapelato erroneamente su un server pubblico di Apple, sono stati scoperti dei riferimenti su un nuovo modello di iPod, chiamato iPod8,1.

A comunicare la notizia è il famoso leaker Benjamin Geskin‏, che conferma la presenza di una parti di codice molto eloquente, dove si capisce chiaramente l’accostamento fra un nuovo iPod ed il Face ID.

Questa è una notizia alquanto strana, perché questi prodotti non hanno più mercato da ormai moltissimi anni, con l’arrivo di iPhone ed iPad, ed è per questo che non capisco il senso di un possibile rilascio del genere.

Lo presenteranno davvero? Staremo proprio a vedere!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone X, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]