Ultime BRUTTE novità sulla basetta per la ricarica wireless di iPhone X

Secondo un rumor appena trapelato sul web, ci sono brutte notizie sull’arrivo della nuova basetta per la ricarica wireless di iPhone X.

iPhone X, Basetta, Ricarica Wireless, Posticipo

Mentre l’arrivo di iPhone X ed iPhone 8 è ormai certo, non è tanto confermato al 100% l’arrivo della prima basetta per la ricarica wireless di questi nuovi smartphone. Come tutti ormai sappiamo da tempo, tutti gli iPhone che verranno presentati oggi, saranno dotati di un retro in vetro, che favorirà la nuova tipologia di ricarica ad induzione elettromagnetica. State tranquilli, si potrà ancora ricaricare tramite il classico cavo dati Lightning in dotazione, e sarà necessario per parecchio tempo ancora, dato che una fonte comunica che ci saranno dei ritardi.

AppleInsider conferma che Apple sta progettando un proprio accessorio per la ricarica wireless ad induzione, che permetterà la ricarica di più dispositivi contemporaneamente, ma che verrà lanciato solamente nel primo trimestre del 2018, e non durante l’evento di oggi.

Si prevede quindi l’annuncio oggi, ma il rilascio avverrà tra gennaio e marzo 2018.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone X, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà OGGI dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]