Video | Ecco come acquistare VELOCEMENTE il nuovo iPhone X

Molti si chiedono come acquistare velocemente il nuovo iPhone X, durante il suo lancio del 3 novembre. Ecco come fare in semplicità.

iPhone X, Acquistare, Apple Store Online

Tantissimi utenti mi hanno chiesto come poter acquistare velocemente il nuovo iPhone X, il giorno del lancio ufficiale del 3 novembre. Vi dicono subito che ci sono 2 modi per poterlo fare, che vi elencherò dal più sicuro e veloce, al meno sicuro e più lento:

  1. Recarsi giorno 27 ottobre, giorno dei preordini di iPhone X, sul sito Apple.it, più precisamente su questa pagina, dalle ore 9:01 in poi. Ovviamente, se vi collegherete sulla pagina prima di quell’ora, e comincerete ad aggiornare il tutto pochi minuti prima, i server Apple vi potrebbero dare una sorta di “priorità” virtuale, non confermata ovviamente da Apple. Una volta fatto, ci saranno due opzioni da poter scegliere, visti i precedenti degli anni passati, ovvero o il pagamento immediato con conseguente consegna a casa il 3 novembre, oppure potrete scegliere se ritirare il vostro nuovi iPhone all’interno dell’Apple Store più vicino a voi, indicandolo proprio durante la scelta, e acquisendo un “Reservation Pass”, che al solo costo di 1€, vi consentirà di “prenotare” per un giorno l’acquisto, per poi andarlo a ritirare in Store;
  2. L’altro metodo, che viene utilizzato nel caso in cui non è stato possibile usufruire del primo, è fare la coda il giorno del Day One, ovvero il giorno in cui verrà venduto contemporaneamente in tutto il mondo, che sarà il 3 novembre. È chiaro che dovrete essere fra i primi in fila per avere un minimo di possibilità, e quindi vi invitiamo a recarvi in store già la sera prima, passando la notte li, proprio come si faceva ai vecchi tempi degli eventi Apple in store.

AppleZein sarà giorno 2 novembre sera, dalle ore 20:30 all’Apple Store di Catania, presso il centro commerciale Centro Sicilia, per organizzare la fila come ogni anno.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl