Video | Chi possiede iOS 11 GM potrà aggiornare ad iOS 11 versione finale?

Non sapete se iOS 11 GM è una versione finale o meno? Volete aggiornare giorno 19 settembre al nuovo firmware per iPhone?

iOS 11 Logo

La risposta alla domanda che fanno tutti in questo periodo, ovvero “Con iOS 11 GM sarà poi possibile aggiornare alla versione finale di iOS 11, è no: in pratica, la GM, ovvero Gold Master, è già la versione finale, ed Apple rilascerà proprio questa al pubblico.

Attualmente, la GM è disponibile solo per sviluppatori, ed anche beta tester pubblici, che possono provare la versione finale.

Giorno 19 settembre, ovvero quando uscirà per tutti il nuovo iOS 11, dalle ore 19:00 italiane, non sarà quindi possibile aggiornare ulteriormente la GM, a meno che Apple non decida di cambiare la build all’ultimo minuto, ovvero la versione alfanumerica interna del software, che permetterebbe a tutti di aggiornare anche la GM. Nella storia di iOS però, è successo pochissime volte, e quindi al 99% la GM sarà la versione finale per tutti.

Per poter rimuovere la GM, in attesa della versione ufficiale per tutti, anche se sono le medesime, è possibile cancellare il profilo da Impostazioni/Generali/Profili, e successivamente eseguire un ripristino in DFU Mode, tramite questo link, per poter riportare iPhone o iPad ad iOS 10.3.3, e poi installare il 19 la nuova release.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl