iFixit smonta iPhone 8, e ci rivela quanta capienza BATTERIA possiede

Il sito iFixit smonta finalmente il nuovo iPhone 8, svelandoci tutte le componenti interne, compresa la capienza della batteria.

iPhone 8, iFixit, Batteria

Come ogni anno, lo staff del famoso sito iFixit smonta tutti gli ultimi prodotti rilasciati da Apple, per farci vedere cosa è esattamente cambiato sotto la scocca Sotto la lente d’ingrandimento di oggi, iFixit mette il nuovo iPhone 8, svelandoci delle chicche davvero interessanti.

Inizio con il dirvi che Apple aveva ammesso come la batteria di iPhone 8 fosse leggermente inferiore a quella di iPhone 7, ed infatti iFixit conferma che le informazioni divulgare sono corrette, con una batteria da 1821mAh. Il “vecchio” iPhone 7 invece, ha una batteria da 1960mAh.

La prima cosa che viene in mente da pensare, è che la batteria durerà meno, ed invece, il nuovo processore Apple A11 Bionic darà una spinta anche alla batteria, grazie ai suoi 6-core.

iFixit offre anche alcuni dettagli proprio sul nuovo chip A11 Bionic, che possiede 2 GB di RAM LPDDR4, ed un modem Qualcomm MDM9656 Snapdragon X16 LTE, ed altre varie tipologie di chip.

Altri dettagli confermano una nuova staffa per la porta Lightning, che rafforza il connettore, con annessi rinforzi generali, per una migliore impermeabilizzazione, come ad esempio degli adesivo sparsi qui e la, e tanto altro ancora.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]