iPhone 9 avrà un display più grande? Ecco la conferma!

Apple comincia a definire le forme del prossimo iPhone 9, confermando un nuovo display più grande, e la non presenza del tasto home?

iPhone 9, Schermo, 6 Pollici

Non è la prima volta che sentiamo questi rumors, perché ve ne ho già parlato il 31 agosto 2017. Apple ha riferito ai suoi fornitori di componenti, che lo smartphone del 2018 avrà un display OLED da 5,28 pollici.

Inizialmente, si vociferava che Samsung, ed altri fornitori di display, stessero lavorando per un ordine preliminare di ben tre dimensioni per iPhone, ovvero 5,28 pollici, 5,85 pollici, e un modello ancor più grande da 6,46 pollici.

Ciò che intriga maggiormente di questa voce, è la presenza di un 6 pollici, confermando che dovrebbe avere uno schermo LCD e non OLED, che sarebbe stato ordinato per la produzione dalla Japan Display. Questo rumor si allontana dalla speculazione precedente, che parlava di tutti i modelli di iPhone del 2018 con schermi OLED.

Se Apple riuscisse a tirar fuori un design senza bordi su un display da 6,46 pollici, con un telaio non più grande dell’attuale iPhone 8 Plus, questo potrebbe essere un vero vantaggio per tutti i fan di iOS, con più spazio e nuove funzioni, ma con lo stesso corpo da 5,5 pollici, e solo un display senza bordi e senza tasto home, da 6 pollici.

Attualmente, ad esempio, Apple ha presentato iPhone X, che possiede un corpo da 5,15 pollici, ma un display da 5,8 pollici. Questa stessa cosa potrebbe succede anche con un display da più di 6 pollici, con un corpo da 5,5 pollici.

In fine, la fonte non parla di un ipotetico iPhone 9 per la versione da 6 pollici, ma di uno strano iPhone XS.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]