Ecco la presunta capienza della BATTERIA e la RAM del nuovo iPhone X

Proprio adesso sul web, trapelano le immagini che confermano la capienza della nuova batteria su iPhone X, ed anche la memoria RAM.

iPhone X, Ricarica Rapida, iPhone 8

Come ogni anno, Apple non da nessuna informazioni sulla capienza della batteria di iPhone ed iPad, ma neanche dei nuovi MacBook. Tanto meno fornisce dettagli sulla quantità di memoria RAM dei dispositivi, ed è per questo che molte aziende li smontano una volta arrivati, per poterne testare le vere funzionalità hardware.

In questo specifico caso però, iPhone X uscirà il 3 novembre, e quindi ancora non abbiamo la certezza di ciò che ci aspetta, ovviamente sotto i punti di vista citati prima. E qui entra in gioco una fonte alquanto certa, ci conferma l’arrivo di una batteria interna di ben 2716 mAh, che non è davvero male, dato che gli OLED consumano nettamente meno dei display LCD. Quindi, in sostanza, iPhone Xdovrebbe durare maggiormente della batteria di iPhone 8 Plus.

Ci sono anche altra due informazioni sull’hardware di questo nuovo smartphone, ovvero una CPU separata da 6-core, con 3-core ciascuno a 2.4GHz, ed una memoria volatile RAM da 3GB, proprio come i rumors confermavano già prima della presentazione ufficiale.

Insomma, se così dovesse essere, non potremmo di certo lamentarci, o no?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]