Ecco perché le App su iOS 11 sono più lente e scattose

Avete notato un rallentamento generale del sistema su iOS 11? Oppure le app crashano, o sono più scattose? Ecco perché!

iOS 11 Logo

Tantissimi utenti in tutto il mondo stanno continuando a lamentare diversi problemi, inerenti al nuovo iOS 11. Si parla di un drenaggio veramente esorbitante della batteria, con continui crash di applicazioni, schermate nere, ed occasionali riavvii totali del dispositivo.

Ma c’è un modo per risolvere tutto questo? Si, ed è semplicemente aspettare! Bisognerà aspettare due cose in particolare, la prima è un aggiornamento di Apple, ovvero iOS 11.0.1, che tenterà di correggere gran parte di questi rallentamenti e crash di sistema, la seconda invece, è inerente alle app stesse: ogni sviluppatore dovrà rendere compatibile con iOS 11 la propria applicazione, in modo tale che non abbia nessun tipo di problema con il nuovo aggiornamento Apple, che vi ricordo è stato rilasciato il 19 settembre, alle ore 19:00 italiane.

Fortunatamente per noi, Apple è già a lavoro sulla nuova versione software, che dovrebbe incrementare la durata della batteria, attualmente nettamente inferiore al normale, a causa del nuovo File System, e dovrebbe effettuare delle piccole modifiche grafiche, correggere il bug che non permette di utilizzare caselle email Microsoft, e tanto altro.

Non ci resta che aspettare!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl