Il WSJ conferma: Problemi di produzione per iPhone X. Pochissimi al Day One!

Anche il Wall Street Journal interviene sulla faccenda, confermando i problemi di produzione per il nuovo iPhone X. Ecco la causa!

iPhone X, WSJ, Produzione, Problemi

I rumors trapelati qualche giorno fa, sono stati confermati dal Wall Street Journal, che riferisce di alcuni problemi della produzione del nuovo iPhone X, dovuti ad uno squilibrio di approvvigionamento delle componenti denominati Romeo e Giulietta.

Il rapporto, citando persone a conoscenza della situazione, afferma che le aziende stanno impiegando molto più tempo per assemblare il modulo Romeo, rispetto al modulo Giulietta, facenti parte entrambi del nuovo sistema di riconoscimento faccia Face ID, che troviamo sul nuovo iPhone che uscirà il 3 novembre per tutti, o quasi…

Il cosiddetto modulo Romeo gestisce il proiettore dotato di oltre 30.000 fasci di luce invisibili, che creano una mappatura di profondità precisa del viso, mentre il modulo Giulietta include la fotocamera ad infrarossi, che in sostanza analizza il modello captato dalla Romeo.

All’inizio di questa settimana, vi avevo già confermato 2 volte questa voce, ed effettivamente, ora che anche il WSJ ha preso parta alla mischia, la conferma è praticamente ufficiale.

Infatti, si parla di preordini molto deludenti per il 27 ottobre, per si ripercuoteranno nei mesi successivi, non dando la possibilità a tutti di poter avere il nuovo iPhone X.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]