Ecco l’immagine della scatola UFFICIALE del nuovo iPhone X

Una fonte ci mostra la prima immagine della scatola ufficiale di iPhone X, scovata all’interno del sito Apple.com, in una sezione specifica.

iPhone X, Scatola, Immagine

iPhone X è senza dubbio il prodotto più spettacolare che Apple abbia mai presentato, che unisce tecnologia e potenza, a versatilità e novità. Si sa praticamente quasi tutto di questo nuovo smartphone, perché Apple ci ha mostrato le sue capacità e funzionalità principali, durante l’ultimo evento di settembre, dove ha presentato anche i nuovi iPhone 8 ed iPhone 8 Plus.

Una delle cose ancora a noi sconosciute, è la nuova scatola: ogni anno, Apple si inventa una nuova “decalcomania” in rilievo, che mostra o il retro, o il frontale dell’iPhone all’interno di quella scatola. Quest’anno infatti, Apple ha aggiornato la grafica, inserendo il nuovo display OLED senza tasto home, in modo tale da essere scenografici al massimo.

Il tutto è stato scovato all’interno della sezione iPhone Update Program, che invita gli utenti a cedere il proprio vecchio iPhone ad Apple, per poi acquistare iPhone X con uno sconto.

Vi lascio all’immagine completa. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]