FastDevice.it acquista il tuo iPhone o smartphone preferito a PREZZI BASSI

Cerchi un sito sicuro ed affidabile, che ti permetta di acquistare un iPhone ad un prezzo minore? FastDevice.it è quello che cerchi!

FastDevice.it, Acquista, iPhone, Sconto

Vuoi risparmiare acquistando un iPhone o un qualsiasi smartphone top di gamma del momento? Il sito FastDevice.it fa proprio al caso tuo, perché ti permetterà di avere un prezzo minore sul mercato, grazie al ricondizionamento, e a sconti sempre più sostanziosi.

Per cominciare accedi al sito FastDevice.it, e cerca il modello di smartphone che più ti piace. Sceglilo, seleziona il grado di ricondizionamento, aggiungilo al carrello, ed il gioco è fatto!

Come si sceglie il grado di ricondizionamento di un dispositivo? Intanto vi informo che tutti i prodotti disponibili sono spediti GRATUITAMENTE in tutta Italia, godono di 12 mesi di garanzia, possiedono una batteria totalmente nuova o in stato ottimale e se non siete soddisfatti c’è il reso gratis entro 14 giorni.

Gradi di Ricondizionamento

  • Eccellente (A++) corrisponde ad un dispositivo come nuovo dalle condizioni estetiche quasi perfette, in quanto potrebbero essere presenti alcuni lievissimi segni. Garantiti 12 mesi e certificati con oltre 40 test di funzionamento superati;
  • Ottimo (A+) corrisponde ad un dispositivo dalle condizioni estetiche ottime, presenza di qualche lievissimo difetto come piccolissimi graffi e/o scheggiature. Garantiti 12 mesi e certificati con oltre 40 test di funzionamento superati;
  • Buono (A) corrisponde ad un dispositivo dalle condizioni estetiche buone con presenza di alcuni segni di usura come leggeri graffi e/o scheggiature. Garantiti 12 mesi e certificati con oltre 40 test di funzionamento superati.

Cosa significa Ricondizionato o Rigenerato? Su AppleZein ne abbiamo parlato tantissime volte, ma FastDevice ci tiene a precisare che, con i termini Ricondizionato o Rigenerato si intendono dispositivi che sono stati sottoposti ad un processo di ricondizionamento per cui il loro funzionamento e la loro qualità sono garantite “come nuove”. Tutti i dispositivi usati arrivati nei laboratori di FastDevice subiscono un ripristino delle condizioni. I nostri tecnici certificati, una volta sostituite le parti danneggiate o non funzionanti, effettuano oltre 40 test (sia Hardware che Software) al fine di garantirne un funzionamento perfetto. Ad ultimare il processo di rigenerazione, i dispositivi vengono igienizzati con prodotti specifici (esternamente e all’interno dei fori audio, ricarica, sim e microfono) prima di essere messi in vendita.

Che differenza c’è tra un ricondizionato ed uno usato? Un ricondizionato equivale ad un dispositivo come nuovo solo che costa meno, hai 12 mesi di garanzia, batteria nuova e un servizio pre e post vendita a tua disposizione. Un dispositivo Smartphone o tablet usato di seconda mano, non ha alcuna garanzia, si corre il rischio che presenti qualche difetto di funzionamento e non gode di alcuna assistenza.

FastDevice ha le più alte valutazioni del web!I competitors di settore riescono ad avvicinarsi solo in occasione di promozione di ExtraValutazione, perché distanti anche più di 50/60€ rispetto alle valutazioni di FastDevice.

Non ci credi? Cosa aspetti? Prova il percorso per vendere il tuo iPhone o smartphone usato, con una valutazione veramente ottima. Basta cliccare su “Vendi”, selezionare il tuo modello del tuo dispositivo, il grado di usura attuale, e seguire tutti i vari passaggi che il sito ti proporrà .

Su qualsiasi acquisto effettuato, vige la regola dei resi entro 14 giorni. Quindi, se non sei soddisfatto del tuo prodotto, puoi renderlo al sito, facendoti rimborsare completamente.

Insomma, acquista anche tu il tuo smartphone su FastDevice.it, risparmia, e rimarrai sorpreso dalla qualità, professionalità, e correttezza.