Il padre lavora per Apple e la figlia lo fa licenziare per colpa di iPhone X?

Una ragazza ha forse fatto licenziare il padre, che lavora presso Apple all’interno dell’Apple Park, a causa di un video su iPhone X?

iPhone X, Padre, Licenziato, Apple Park

Questa è la possibile triste storia che oggi ha coinvolto un uomo. Subito dopo aver portato la figlia e la moglie all’interno del nuovo Apple Park, giorni addietro, la ragazza ha pubblicato un video ben editato su YouTube. Dal contenuto si evidenziava il suo ingresso all’interno del campus, un pranzo ben fornito, ed un iPhone X che pagava tramite Apple Pay. Ma purtroppo non è finita qui…

La ragazza ha mostrato nel complesso qualcosa di errato, che potrebbe aver messo nei guai suo padre. Intanto, ha inquadrato centinaia di persone all’interno del Campus Apple, cosa che di norma non si potrebbe fare, sia per la privacy delle singole persone stesse, sia perché non si può riprendere all’interno dell’Apple Park.

La cosa più pungente però, è che nel video lei chiede a suo padre di mostrargli il suo iPhone X. Il padre, con grande felicità, ha dato lo smartphone Apple ancora non uscito alla figlia, permettendogli di girare un piccolo video sul suo funzionamento generale.

Il video è stato prontamente rimosso da Apple, che ha addirittura segnalato il video a YouTube. Ci tenevo anche a precisare, che è possibile visionare uno spezzone del video tramite questo link, e che l’immagine di quest’articolo è tratta dal video stesso.

Pensandoci bene, coloro che lavorano per Apple hanno un contratto molto particolare, dove viene severamente vietata la divulgazione di materiale inerente a prodotti ancora non usciti, e tante altre piccole ma pesanti sfaccettature.

Secondo voi il padre della ragazza è stato licenziato?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl