Record di preordini per il nuovo iPhone X in tutto il mondo

Apple annuncia preordini da record per il nuovo iPhone X, che è stato ordinato ed esaurito attualmente in tutto il mondo.

iPhone X, 2018, Lisbona, Hangzhou

Dovremo attendere il 3 novembre per sapere gli effettivi dati di vendita del nuovo iPhone X, anche perché Apple ha smesso da anni di pubblicare i resoconti dei preordini online. Tuttavia, Apple ha rilasciato una dichiarazione che conferma come la domanda sia stata davvero molto forte.

La frase utilizzata è stata proprio che iPhone Ten è andato “fuori dai grafici”:

Siamo entusiasti di ricevere ordini per iPhone X, ovvero il futuro dello smartphone. Possiamo vedere dalla risposta iniziale, che la domanda dei clienti è andata fuori dai grafici previsti. Stiamo lavorando sodo per ottenere scorte di questo nuovo prodotto rivoluzionario, che presto sarà nelle mani di ogni cliente che lo desidera, il più rapidamente possibile. Continueremo ad accettare gli ordini in successione, ma vi ricordiamo che iPhone sarà disponibile in tutti gli Apple Store da venerdì 3 novembre a partire dalle 8.00, nonché dai nostri partner di vendita e rivenditori in tutto il mondo.

Attualmente, in tutti gli Apple Store Online del mondo, iPhone X è indisponibile per una vendita a breve termine, che invece slitta con una consegna di 5/6 settimane. Da precisare che non è disponibile in nessuna colorazione, ed in nessun taglio di memoria.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]