TrenDevice: Sconti fino al 50% su tutti gli iPhone ed iPad per Halloween

TrenDevice sconta fino al 50% tanti iPhone ed iPad, in occasione della settimana inerente ad Halloween, o per meglio dire la festa dei morti.

TrenDevice, Halloween, Sconti, iPhone, iPad

Non saranno le streghe, gli scheletri, i diavoli, le zucche, i fantasmi e i pipistrelli a farti paura… ma gli sconti da brivido fino al -50% su iPhone e iPad Ricondizionati e ulteriori premi in bonus per i costumi più terrificanti!

Iniziamo col dirti che grazie agli sconti fino al -50% hai l’occasione per fare l’affare del momento, acquistando l’iPhone o l’iPad che hai sempre sognato, ad un prezzo super scontato.

Ricorda però che hai poco tempo per approfittarne, perché la promozione di Halloween termina alle 23:59 dell’1/11. Inoltre, se la sera di Halloween vai in giro per le strade a seminare il terrore con il tuo costume o trucco raccapricciante, puoi partecipare al Concorso Fotografico #fotodapaura promosso da TrenDevice.

Collegandoti alla nostra pagina Facebook, puoi postare la tua foto in costume di Halloween o con il tuo terrificante trucco, ricevendo in premio un codice sconto di -20€ che puoi utilizzare cumulandolo agli sconti di Halloween presenti sul sito.

Se invece vuoi  aspettare a riscuoterlo, non preoccuparti: hai tempo per utilizzarlo sino a fine 2017. Ricordati però che il termine ultimo per partecipare al concorso, postando la tua foto, è il 1° novembre alle 23:59.

Cosa aspetti? Inizia a tremare… i nostri sconti da paura ti stanno aspettando.

Scegli il tuo iPhone o iPad >>

PS: Gli sconti da paura fino al -50% sono solo fino alle 23:59 del 1° Novembre.
PPS: Ricorda che partecipando al concorso fotografico sulla nostra pagina Facebook puoi ottenere un codice sconto ulteriore di -20€.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl