Alcuni iPhone 8 ed iPhone X soffrono di un PROBLEMA

Apple ammette la presenza di una problematica davvero importante, riscontrata su alcuni iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone X.

iPhone X, Problema, GPS, iPhone 8

Un thread crescente sul forum di supporto della comunità ufficiale Apple, conferma che gli utenti stiano riscontrando alcune problematiche sui loro iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone X. Nello specifico, si tratta di una mancata accuratezza del GPS, che però sarebbe collegata ad una problematica a livello software, che sembrerebbe essere stata fixata all’interno del nuovo iOS 11.2 Beta 2.

Gli utenti afflitti da questo problema, notano chiaramente che la loro posizione attuale si allontana da dove effettivamente essi si trovano in quel preciso istante. Il problema si aggrava quando si raggiungono elevati tassi di velocità, come su un’automobile in strada, cosa molto scomoda se si utilizza il navigatore in quel momento.

Le fonti all’interno di Apple, ma non autorizzate a parlare per l’azienda, hanno confermato alla nostra fonte di oggi, che la correzione avverrà con iOS 11.2, e la sua uscita ufficiale, che dovrebbe avvenire intorno alla metà o alla fine del mese di novembre.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]