Surriscaldamento anomalo e batteria che cala con l’app di YouTube? Ecco che succede!

L’app di YouTube per iOS continua a dare problemi a molti utenti, come un drenaggio anomalo della batteria, e un surriscaldamento.

YouTube, App Store, Problemi, Surriscaldamento, Batteria

Un numero sempre maggiore di proprietari di iPhone ed iPad, stanno portando avanti una battaglia su Twitter per lamentarsi di alcune anomalie. In particolare, il tutto avviene con l0account di supporto di YouTube, per quanto riguarda due problemi molto importanti che tutti stanno avendo, ovvero un drenaggio decisamente eccessivo ed anomalo della batteria quando guardiamo un video, ed un annesso surriscaldamento anomalo del nostro smartphone, che ovviamente monta iOS 11.

Tanti utenti nel mondo stanno cogliendo l’opportunità di sfogare le loro frustrazioni su Twitter, dimostrando che il problema è chiaramente pesante, diffuso ed insostenibile. YouTube stessa ha risposto ad un utente in modo chiaro e preciso, con un secco “Stiamo attualmente lavorando attivamente per risolvere il problema”.

Con l’arrivo di iOS 11, i proprietari di un iPhone o di un iPad hanno già notato che l’applicazione ufficiale di YouTube conteneva un certo numero di problematiche, perché ancora non pienamente compatibile con i nuovi standard software. Purtroppo però, Google non ha mai rilasciato un fix per questi problemi, raccogliendo milioni di lamentele in tutto il mondo.

Speriamo proprio che presto ci siano novità al riguardo.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]