iPhone X STRACCIA il presunto Samsung Galaxy S9 nei Benchmark

Appaiono i primi presunti risultati benchmark del Samsung Galaxy S9, che viene stracciato letteralmente dal nuovissimo iPhone X.

Samsung Galaxy S9, Benchmark, Processore

Il mondo Android sta già pensando al 2018, ed in particolare all’arrivo del futuro Samsung Galaxy S9, che attualmente si trova in fase di completamento, prima della sua produzione di massa ad inizio anno prossimo.

Intanto però, sul web cominciano a girare svariate presunte novità, riguardanti le nuove componenti hardware interne, e alcune migliorie software. Partendo dal futuro aggiornamento, si parla ovviamente di Android Oreo 8.0, che porterebbe una grafica rinfrescata, e funzioni già presenti sull’attuale Google Pixel XL.

Per quanto riguarda l’hardware, si parla di 4GB di memoria RAM, ed anche di un processore octa-core leggermente migliorato. Infatti, proprio nella giornata di oggi, è trapelato il primo presunto test dei benchmark, ovvero i punteggi che ottiene il processore in prestazioni, che vantano un valore di 2680 nel single-core, ed un valore di 7787 nel multi-core.

Se confrontati con iPhone X, questi punteggio sono nettamente inferiori alle prestazioni dell’ultimo arrivato di casa Apple, che vanta addirittura un single-core di 4200, ed un multi-core di 10100.

È chiaro che questo è semplicemente ancora un rumor, fornito fra l’altro dal famoso sito SlashLeaks, ed ovviamente non si sa se siano o meno queste le reali statistiche benchmark del processore. Se così dovesse essere però, è chiaro che c’è qualcosa che non va nel mondo Samsung ed Android.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]