Ecco le immagini del nuovo Apple Store a Milano in costruzione

Il nuovo Apple Store di Milano, situato in piazza Liberty, continua a prendere forma, e con queste nuove immagini ci facciamo un’idea.

Apple Store, Milano, Cantiere

Mesi e mesi fa, grazie alle segnalazioni di un utente che mi segue spesso, ovvero il caso Andrea Tosi, sono venuto a conoscenza dei lavori sul nuovo Apple Store a Milano, che sorgerà nei pressi di piazza Liberty.

Molti volevano sapere i progressi di questo nuovo negozio marchiato mela morsicata, ed infatti sono qui per parlarvene… Al suo interno la fonte è riuscita a fotografare quel poco che si riusciva a vedere, ovvero una “voragine” nella sottostante ex-sala cinematografica. Dove al suo posto sarà creata la scalinata per accedere al negozio, e alla famosa fontana prevista nel progetto.

Sempre la fonte conferma, che tra un mese dovrebbero aver concluso i lavori per la prima fase del progetto stesso, ovvero inerente alla demolizioni e bonificazioni varie, tra le quali la rimozione dell’amianto, mentre con l’arrivo del 2018 una nuova squadra di muratori e tecnici allestirà l’intera architettura, per poi terminare entro fine estate.

Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]