Ecco perché Apple è stata COSTRETTA a rilasciare iOS 11.2 in anticipo

Molti si chiedono perché Apple abbia rilasciato in anticipo il nuovo iOS 11.2, ed ecco svelato il mistero molto grave del 2 dicembre.

iOS 11, iOS 11.2, Corregge, Bug, 2 Dicembre

Proprio fra le ore 23:59, e le ore 00:01 del 2 dicembre, è stato scoperto un bug che ha causato un putiferio per moltissimi utenti Apple, che avevano abilitato le notifiche locali, facendo sì che il proprio iPhone entrasse in un ciclo infinito di crash loop, una volta che l’orologio arrivava alle ore 00:15 del 2 dicembre.

Secondo numerosi rapporti condivisi da centinaia di utenti nella notte di oggi, moltissimi iPhone ed iPad hanno riscontrato questo problema, bloccando definitivamente il loro utilizzo. L’esperienza ormai passata, è stata condivisa sia sul famoso sito Reddit, che su tantissimi account Twitter.

Il problema sembra proprio che fosse presente nelle ultime versioni di iOS, ovvero iOS 11.1.1 ed 11.1.2, ma non nelle versioni beta di iOS 11.2.

Apple ha accolto subito le segnalazioni di tutti gli utenti, anticipando l’uscita ufficiale di iOS 11.2, che non presenta ovviamente questa problematica, e va a correggere anche tantissimi altri bug di sistema. Potete infatti trovare tutte le novità di questa versione software per iPhone ed iPad, direttamente su questo link.

Vi lascio ad un video che mostra il problema dei crash in azione.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]