Arrivano IMPORTANTI previsioni per le AirPods dal 2018 in poi

C’è una grande attesa da parte degli analisti, inerente alle AirPods, ed alle loro vendite in questo 2018, ormai alle porte.

AirPods 2, iPhone X, iPhone 8

Poiché la domanda delle AirPods continua ad essere più forte del previsto, il rispettato analista di Apple Ming-Chi Kuo della KGI Securities, ha recentemente rivisto le sue stime di vendita per il prossimo anno, inerenti a questo prodotto, affermando che gli auricolari wireless più popolari al mondo, raddoppieranno le loro spedizioni in tutto il globo.

Nella nota rilasciata proprio oggi ai clienti, ottenuta dal famoso sito MacRumors, l’analista afferma che si aspetta spedizioni di AirPods il prossimo anno, nel range di 26/28 milioni di unità totali. Inoltre, conferma che Apple ha già spedito circa 13/14 milioni di unità in tutto il 2017.

Kuo afferma anche:

Le AirPods sono il prodotto accessorio più importante del mondo Apple.

Attualmente sono disponibili con soli 1/3 giorni lavorativi sul sito Apple.it, ma anche in Apple Store fisici è possibile trovare le nuove e fantastiche cuffie.

Intanto però, attendiamo con impazienza il nuovo cofanetto che supporta la ricarica wireless con l’AirPower, la nuova basetta per iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X, Apple Watch ed AirPods.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]