Video | iPhone X Plus avrà una caratteristica che verrà ODIATA da tutti

Ultime novità in arrivo sul presunto iPhone X Plus, che dovrebbe mantenere un’odiatissima caratteristica dell’attuale iPhone X.

iPhone X Plus, Notch, Dual SIM

Un nuovo rapporto trapelato proprio oggi, afferma che i tre nuovi modelli di iPhone del 2018, avranno una caratteristica odiatissima sull’attuale iPhone X. Sto parlando della barra sensori chiamata volgarmente “Notch”, ovvero la linguetta del display posta nella parte alta dello smartphone, che contiene i nuovi sensori True Depth che permettono il funzionamento del Face ID.

Il terzo iPhone che verrà presentato però, non proporrà come quest’anno un display OLED, perché questa caratteristica sarà riservata solo ai primi due modelli più costosi: un modello invece verrà caratterizzato da un display nuovamente LCD, ma con tecnologia più avanzata degli attuali modelli in commercio.

Ma questa notizia che conferma l’arrivo della Notch su tutti i tre modelli, confermerebbe anche che il Face ID arriverà per tutta la nuova gamma di iPhone del 2018, e che il Touch ID cesserà definitivamente di esistere.

Inoltre, gli analisti hanno anche affermato che gli iPhone del 2018 di Apple, potrebbero offrire fino a 512 GB di archiviazione. Ma non solo, si parla anche di un dispositivo Dual SIM, ma solo per la versione iPhone X Plus.

L’iPhone con schermo LCD dovrebbe costare tra i 650$ ed i 900$, anche se non è ancora chiaro quanto sarà grande.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]