iPhone X 2 non avrà più il retro in vetro. Ecco come dovrebbe essere!

Secondo gli ultimi rumors trapelati, iPhone X 2 non avrà più il retro in vetro, ma un nuovo corpo interamente incastonato.

iPhone X 2, Metallo, Retro, Vetro

Il mese scorso, il famosissimo analista Apple Ming-Chi Kuo della KGI Securities, aveva annunciato l’arrivo di tre nuovi iPhone nel 2018. In particolare, si è parlato di un prodotto di punta da 6,5 pollici, che dovrebbe chiamarsi iPhone X Plus, di un secondo prodotto di punta più piccolo, che dovrebbe chiamarsi iPhone X 2, e di un terzo iPhone più economico, sempre con Face ID, ma con un display LCD e non OLED.

Sembra però, che non sarà solo la tipologia di display a distinguere questi nuovi smartphone Apple, ma anche un nuovo corpo: il modello X Plus dovrebbe mantenere lo stesso design attualmente visto su iPhone X, compreso il terzo e più conveniente iPhone, mentre il modello di mezzo, ovvero quello con display da 6,1 pollici, dovrebbe avere un nuovo retro completamente in metallo, proprio come quello che troviamo su iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.

La cosa positiva di tutto ciò, è che Apple dovrebbe presentare una nuova gamma di colorazioni per il metallo, accontentando forse gli utenti amanti del blu notte, introducendo il RED Special Edition, e rinnovando qualche altra colorazione già esistente.

Il design marginale di tutti gli iPhone del 2018 però, non dovrebbe essere modificato, e manterrà la classica barra sensori Notch, che permette l’utilizzo del sensore di riconoscimento facciale Face ID.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]